venerdì 20 luglio 2012

"Venite e vedrete" (-10)

Ed è arrivato anche quest’anno il tanto atteso campo dell’Acr San Nicola.
Tra meno di dieci giorni si parte! "Venite e vedrete"! dal titolo del Campo di quest'anno!
Come già annunciato durante il primo periodo estivo questo campo scuola sarà pieno di novità. Innanzitutto per la presenza del neo sacerdote e viceparroco della nostra comunità don Mario Diana. Sarà il primo campo scuola da sacerdote che vivrà, e di questo ne siamo estremamente felici! Ancora di più in questo campo per la presenza due nuovi educatori: Alessio Luisi e Costanza Catalano, che si sono resi disponibili al servizio ai ragazzi nell’Acr a iniziare dal campo!
Nuovo anche il tema, sempre nello stile Acr. Ci accompagnerà in questa avventura l’apostolo Giovanni, discepolo “amato”. Insieme a lui scopriremo la bellezza dell’Amore, riscoprendolo come chiamata, ascolto, coraggio, intimità e testimonianza.
Fisso l’appuntamento anche quest’anno con le famiglie, fissato per il giorno 1 Agosto. (leggete Vademecum nella pagina speciale Campo Scuola) Ricordiamo anche che i ragazzi e le rispettive famiglie che non partecipano al Campo Scuola sono ugualmente invitati a trascorrere con noi la serata, e a sentirsi parte viva dell’Acr!
Il Pre-Campo lo vivremo sulla spiaggia di Mola, domenica 29 Luglio, il giorno prima della partenza.  A tutti i ragazzi auguriamo di vivere una bellissima esperienza di fraternità, e un pensiero va anche ai Giovanissimi e Giovani di ACI della nostra parrocchia che partiranno subito dopo.
A tutti buon Campo Scuola, e con lo slogan dell’incontro nazionale gridiamo a tutti che “C’è di più” nel far parte della grande famiglia dell’Azione Cattolica Italiana!

Nessun commento:

Posta un commento