lunedì 30 aprile 2012

CORDATE ACR INSIEME IN VETTA!!!

La FESTA DEGLI INCONTRI è il momento in cui tutti i gruppi dell’Azione Cattolica dei Ragazzi dai 6 ai 14 anni di tutte le parrocchie della diocesi condividono il percorso proposto dall’Acr durante l’anno.
Durante il pomeriggio del 13 Maggio 2012 i ragazzi delle varie parrocchie si incontreranno per vivere un pomeriggio insieme per “incontrarsi” e comunicarsi la gioia di far parte della grande famiglia dell’Azione Cattolica Italiana.

In particolare in quest’anno i ragazzi si incontreranno per Cordate (Vicarie), la nostra Cordata è Mola – Noicattaro e in particolare le Parrocchie San Nicola, Sacro Cuore , Santa Maria di Loreto e SS. Rosario di Mola di Bari con le Parrocchie Santa Maria del Carmine e  Santa Maria della Pace di Noicattaro.

Cordate ACR insieme in Vetta!“, è il nome dell’evento che avrà inizio per le ore 15.30 presso l’anfiteatro Angioino sul nuovo lungomare di Mola di Bari. Dopo un momento di preghiera i ragazzi guidati dai propri Educatori saranno impegnati in attività per tutto il lungomare e Piazza XX Settembre, per concludersi con una festa in stile AC con bans, inni, giochi e canti!

“I ragazzi sono stati invitati in questo anno a guardare la loro storia di discepoli alla sequela del Maestro, Gesù. Il Signore Gesù non ci costringe ad essere suoi amici, ma ci dona la capacità di discernere e di scegliere nella libertà di stare accanto a lui, con l’originalità e unicità della storia di ciascuno. Continuando nell’ambientazione che ha caratterizzato il cammino di quest’anno che è la  montagna”… e  la festa rappresenta il momento di arrivo in cima, insieme in Vetta!

Nessun commento:

Posta un commento